giovedì, ottobre 08, 2009

E siamo già a giovedì, anche questa settimana è volata via velocissima !
E' strano come mi sembra che il tempo passi in fretta in questo periodo ... anche il mio 30° compleanno si avvicina, poco più di una settimana e passo nella categoria "enta" , non ci si crede !!!

Domani invece è il compleanno della mia amica Marcella :)
Non vedo l'ora di festeggiarla domani mattina appena apre la porta dell'ufficio !!

Anche la scadenza del contratto di Andrea si avvicina e non penso che ci sarà la possibilità di rinnovo, comunque qualcosa combineremo, dobbiamo affrontare la vita in modo positivo, così come viene ... negli ultimi anni tante persone che mi erano vicine se ne sono andate in un attimo e quando mi viene "l'ansia da futuro" mi dico che domani potremmo non esserci più e allora tanto vale fare del nostro meglio per goderci questa vita nel migliore modo possibile.

Come sono filosofica oggi, sarà la vecchiaia che avanza!

Intanto i ricamini procedono, ho quasi finito il terzo ricamo per lo swap Halloween e sono proprio soddisfatta di tutti e tre ... sabato conto di assemblare tutto fare un pò di acquistini e poi spedire subito lunedì 12 :)

Invece con il RR monocolore sono indietro, praticamente devo ancora iniziare ed è da spedire per il 15, però se mi metto sotto domenica, poi ho altri 3 giorni e dovrei proprio farcela ... speriamo !


Va beh, è meglio tornare al lavoro che le mail mi fanno cucù dall'angolo in basso del monitor :)

Nessun commento: