venerdì, ottobre 09, 2009

Finalmente è venerdì !
Finalmente piove, come ci si aspetta che piova ad Ottobre !

Questa giornata è iniziata già bene, abbiamo festeggiato il compleanno di Marcella.
I regali le sono piaciuti tantissimo, ci siamo mangiate 3 mini bomboloni alla crema a testa ... e il vassoietto ancora pieno è di là che ci aspetta per dopo.

Il cielo è grigio, ci sono lampi, la pioggia forte e noi siamo al calduccio in ufficio alla luce giallo/arancio di una lampada a stelo ... mi da una sensazione di essere protetta e in pace con il mondo.

Ieri sera ho assemblato il primo handmade per il mio Swap Halloween.
In pausa pranzo vado a vedere se la cartoleria qui sotto ha qualcosa di carino, e poi mi servono cartoncini neri e arancio per il biglietto !!

Un bacetto e un buon venerdì a chi mi legge :)

Nessun commento: