mercoledì, settembre 30, 2009

Da quanto tempo è rimasto fermo il mio blogghino !
Non ho avuto tempo per niente quest'estate, sono stata così male che avevo persino accantonato le mie amate crocette : (

Adesso però va meglio, per fortuna è arrivato l'autunno, la mia stagione preferita:
fa fresco, ma non ancora freddo
i colori sono meravigliosi
si possono fare dei bei giri in bicicletta
tutto sembra più lento, più a misura d'uomo

Negli ultimi week-end abbiamo dedicato molto più tempo a noi, alla nostra famiglia, abbiamo passato delle belle ore in bicicletta, o al parco giochi.

Greta è molto più serena, felice, ha ricominciato la piscina e sta facendo delle prove di altri sport. Il pattinaggio le piace più di tutti, ma anche il tennis non le è dispiaciuto.
Vedremo cosa riusciremo a fare come sport infrasettimanale.

L'ultimo anno di asilo è iniziato e la mia piccina non è più così piccina !

Oggi ho spedito la mia telina per il progetto di LO, http://copertaperlapace.blogspot.com/, è il primo progetto di beneficenza a cui partecipo :)
ecco qui il mio ricamo, è un LK e mi è piaciuto da subito per questo progetto


e poi mi sto dedicando all'ultima tappa del RR monocolore e ad un pò di ricamini per lo Swap halloween, ecco un assaggino del primo

Stamattina ho preso Le idee di Susanna di Ottobre e ci sono delle idee carine per Halloween, penso che il terzo handmade sarà un ricamino di quelli che propongono :)

E per finire mi sono iscritta al blog candy di Minù, incrociamo le dita !


A presto !

Nessun commento: