venerdì, giugno 26, 2009

Wow, sono passate due settimane dal mio ultimo post ... e ne sono successe di tutti i colori.

Lunedì 15/06 Greta ha iniziato con una brutta otite, per fortuna mia mamma era a casa dal lavoro ed è andata a prenderla all'asilo.


Mercoledì 17/06 ero a casa con lei e piangeva disperata dal male, ha avuto una perforazione del timpano e la usciva un po' di sangue dall'orecchio ... che paura che mi sono presa, ho chiamato la pediatra che aveva il cell. sempre occupato, ero disperata.
Alla fine l'ho trovata, l'ha visitata, mi ha dato antibiotico per 10 gg con 3 gg di cortisone.
Piccolo il mio coniglietto :)


Venerdì scorso non sapendo a chi lasciarla l'ho portata in ufficio con me.
E' stata bravissima, ha giocato con le sue bambole, ha fatto disegni per tutte le ragazze dell'ufficio, abbiamo pranzato insieme e poi alle 15 ce ne siamo andate a casa, incontrando papi in stazione.

Sempre venerdì scorso abbiamo fatto la visita di controllo dall'oculista.
L'occhio sinistro da 3,5 decimi è passato a 7 decimi, portandosi a pari con il destro !!!!
Bravissima !!!!
Continuiamo con i bendaggi dell'occhio destro fino alla prima metà di Luglio, e poi dopo un altro controllo probabilmente faremo il bendaggio di tutti e due gli occhi a giorni alterni.
Sono così felice che abbiamo finalmente trovato il medico giusto e la terapia giusta :)

Ma veniamo a oggi che è l'ultimo giorno di asilo per quest'anno !
Greta era così emozionata a dover salutare i suoi amici e le maestre ...
... e lunedì si inizia con il centro estivo : 3 giorni su 5 in piscina ... quasi quasi mi iscrivo anche io al centro estivo !!!

I miei lavori crocettosi invece sono rimasti indietro, il lavoro in ufficio è tantissimo e alla sera sono così cotta che mi addormento con Greta alle 21.30 !! Ma stasera devo assolutamente finire il mio ricamo per il RR monocolore, e poi devo scegliere il mio schema per la coperta per la pace e mettermi al lavoro, perchè il tempo passa alla velocità della luce .

Ah già quasi dimenticavo la notizia più importante : la mia amica XXXXX è incinta !!!!
Il bimbo/bimba nascerà a Gennaio, come Greta :)
Non posso ancora rivelare il nome della mammina perchè non tutti lo sanno e quindi manteniamo la privacy !!!

Va beh, torniamo al duro lavoro ... buon week-end a tutti

Nessun commento: