lunedì, giugno 01, 2009

Che meraviglia i lunedì di ponte quando si va al lavoro !!
Treno deserto, 29 minuti di viaggio invece del solito inferno, i telefoni non squillano e si può smaltire in tutta tranquillità il lavoro che si era accumulato in questi ultimi giorni :)

Tra sabato sera e ieri pomeriggio ho fatto il mio ultimo ricamino per il RR Strofinaccio 27 (la papera) e quindi si chiude la mia avventura, adesso aspetto che il mio strofi torni a casa !









Sabato sera siamo andati ad un mini-circo in piazza, lo spettacolo è durato un'oretta e Greta si è divertita da matti, c'era anche la puzzola !

Ieri sera invece le si sono gonfiate due punture di insetto che aveva sul polso, allora siamo andati al pronto soccorso per farle vedere ... no comment la caprona che c'era all'accettazione, ma è bastato risponderle a tono per farle cambiare i modi ... alla fine ci è venuto in mente che potevamo andare alla guardia medica a Broni e così abbiamo fatto, non c'era nessuno e ci ha dato il Fargan da mettere tre volte al giorno per 5 giorni. Una delle due punture si è sgonfiata subito, l'altra invece ci sta mettendo un po' di più.

Domani se il tempo è favorevole prendiamo le bici e andiamo al parco palustre di Lungavilla tutti e tre a farci un giretto :) E' da tanto che non passiamo un po' di tempo a fare una gita noi tre.

E poi appena la macchina è riparata e Andrea si riprende ho voglia di andare al mare, anche solo andata e ritorno in giornata, ma ci voglio proprio andare !!

Ah già dimenticavo la visita di venerdì sera dall'oculista. L'occhio sx non è migliorato, quindi siamo partiti con il bendaggio dell'occhio dx per 8 ore al giorno, e il 19 Giugno facciamo il prossimo controllo.


1 commento:

dorastitchforlife ha detto...

ciao fede son passata da qui molto carino il tuo blog, ciao a presto Dora