mercoledì, maggio 27, 2009

Che dire oggi ... che è una giornataccia !!
Fa caldo, mi hanno svampato il sistema degli ordini, ho un lavoraccio da fare e invece vorrei sdraiarmi sull'amaca della Patty a ricamare i miei gattoni del SAL ... uffa :(

Va beh, speriamo che il pomeriggio e la serata soprattutto siano migliori !!

Curiosando un po' in quella meraviglia che è il forum XSP e che mi aiuta a riprendermi da tutte le rotture di scatole della giornata, ho visto che Tabita ha organizzato un blog candy ... passateci anche voi : http://emporiotabita.blogspot.com/2009/05/blog-candy-del-trasloco.html

E' la prima volta che partecipo ad un blog candy!!

Ah già, mi sono anche iscritta allo Swap cancelleria :)
Adoro tutto quello che è matite, gomme, post-it, bloc notes, ecc. ecc. ... ho già mille idee !!! non vedo l'ora di sapere la mia abbinata

Nessun commento: