giovedì, maggio 09, 2013

Sal gattoso

Ancora Sal ? certo che sì !
Un pò a rilento sto cercando di portare avanti i miei sal, anche se devo ammettere di avere abbandonato quello delle casette (non mi soddisfacevano molto e gli schemi non erano molto scorrevoli da ricamare) e di avere accantonato per un pò quello delle stagioni di M.me Chantilly ... chissà magari riprenderò gli schemi in autunno !

Per il sal gattoso organizzato da Manu invece, che avrebbe dovuto concludersi a Marzo, ecco qui la mia seconda tappa :


Non è deliziosa questa farfallina ? più la guardo e più mi piace !



Questo schema è davvero bello, le croci sui paletti una volta ricamate sembrano tanti fiorellini intagliati nel legno, mi piacciono proprio ! Questo sal si è rivelato un'ottima scelta ^_^


Adesso sotto con altre crocette, in attesa di giornate di sole !

Nessun commento: