giovedì, ottobre 21, 2010

Oggi è stata una bellissima giornata !
Abbiamo portato Greta a scuola e poi siamo partiti per Milano.

La mostra è stata decisamente affascinante, e l'audioguida molto interessante e approfondita. Merita veramente di essere visitata !
C'era anche un gruppo di bimbi delle elementari con la guida e ascoltare le loro opinioni nell'ammirare queste opere così particolari ha aggiunto ancora più valore alla visita :)
Dopo la mostra abbiamo fatto un giro per i negozi, abbiamo pranzato sopra la Feltrinelli, al secondo piano con una vista stupenda, e poi ci siamo buttati nel nostro shopping preferito : libri ! Adoriamo la Feltrinelli e c'è un nuovo spazio per i bambini e i ragazzi davvero molto bello e fornito. Abbiamo preso due libri per Greta (di Gianni Rodari e Bianca Pitzorno).
Poi dietro consiglio delle colleghe siamo andati a prenderci il caffè sulla terrazza del bar della Rinascente, al 7° piano con vista sulle guglie del Duomo ... in questa bellissima giornata di sole si stava davvero bene :)


Grazie amore mio per questa splendida giornata ;)

4 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Meglio che io non venga a Milano a La Feltrinelli, farei (assieme a mio figlio) danni notevoli e irreparabili .... alla mia carta di credito.
Ciao
Margherita

Unknown ha detto...

I danni fatti per i libri sono sempre più che giustificati ... non te la puoi perdere !!!!!!!!!!

baci
Fede

Ely ha detto...

ogni tanto fà bene spendere per i propri hobby e trovare del tempo per stare ancora in coppia! bravissimi! baci

Unknown ha detto...

Che carini che siete!
Non vedo l'ora di visitare anch'io questa mostra!
Ti farò sapere come l'ho trovata!
Un abbraccio
Pisi