mercoledì, luglio 07, 2010

Questo post è per ringraziare le care amiche che passano di qui a leggere delle mie giornate e mi lasciano dolcissimi commenti ... grazie, grazie, grazie :)

Una cosa l'ho fatta: mi sono presa una settimana di ferie, così all'improvviso, e ho avuto subito l'ok dalle mie cape, mamme anche loro, che mi hanno detto "si, però porti la Greta al mare, vero?" .. ma certo che si !!!

Si parte martedì mattina alle 7, appena il marito stacca dal turno, lo carico in macchina con figlia e bagagli : direzione Diano Marina, al solito hotel dove siamo stati già un paio di volte.
Andrea tornerà a casa giovedì pomeriggio, perchè alla sera deve lavorare, mentre io e Greta ci fermiamo fino a sabato. E' la prima volta che stiamo in vacanza da sole ... sono certa che ci divertiremo un mondo !!

Questa vacanza è il regalo che ci siamo fatti per il nostro 7° anniversario di matrimonio che è stato lunedì.
Una cosa buffa ve la voglio raccontare: anche la mia collega si è sposata il 05 Luglio del 2003, così festeggiamo insieme, in ufficio, i nostri anniversari :)

Le crocette invece sono un pò ferme, fa troppo troppo caldo per i miei gusti, solo a tenere la tela sulle ginocchia mi viene l'orticaria :) :) però porterò sicuramente con me al mare il birdwatcher e il bannerino che avevo inziato per il salpin ... magari riesco a portarmi un pò avanti !

Ieri sera ho ripreso in mano una piccola trousse che avevo cucito un mese fa per sostituire quella che ho al lavoro, che proprio non mi piaceva più. Ho aggiunto un bel nastrino della Sajou comperato tempo fa su Casa Cenina, un bottone a fragolina e un paio di charms ... il risultato mi piace. Se riesco la fotografo col telefonino e poi ve la posto. Ieri sera ho dimenticato di fare la foto a casa :P

Baci bacetti a tutte.

4 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Buon anniversario e buona vacanza, anche se un po' in ritardo. Che sia una vacanza rilassante e divertente.
Ciao
Margherita

Rosanna ha detto...

ciao Federica, auguri per l'anniversario (oggi è il mio!) e buone vacanze a te e alla tua famiglia!

Unknown ha detto...

in ritardo ma buon anniversario allora !
ciao Pat

Loredana ha detto...

Anch'io ti faccio gli auguri per l'anniversario in ritardo e ti auguro buona vacanza: divertitevi, rinfrescatevi e riposatevi, con tutta la mia invidia ;-)
Un bacio, Lò