martedì, giugno 01, 2010

Uff ... il mese di Maggio per fortuna è finito, perchè stato moooolto pesante e improduttivo :(

I continui sbalzi di temperatura mi hanno messa K.O. un giorno si e uno no, non ho avuto voglia di ricamare nè di fare altro (non ho neanche scaricato le foto della gita al lago!) e sono rimasta indietro con tutti e due i Sal ... spero di riuscire a recuperare in Giugno.

Sabato scorso c'è stato lo spettacolo di fine anno all'asilo, l'ultimo per Greta ... a Settembre si parte con una nuova bellissima avventura, sono così emozionata per il mio piccolo coniglietto che inizierà la scuola. Sarà tutto nuovo per tutti noi, chissà come ce la caveremo :P

Intanto sto pensando a come farle passare i mesi estivi.
Se riusciamo mi piacerebbe farle fare alcune settimane alla Fattoria delle ginestre, che è un bellissimo agriturismo nelle prime colline vicino a casa, che organizza un centro estivo molto interessante, con attività speciali tipo il teatro, la pittura, leggere e inventare storie, e poi ci sono pranzi e merende naturali all'ombra del portico ... davvero bello e stimolante, non il solito centro estivo dove li lasciano a correre in giardino o li scatenano in piscina.
Gli unici "contro" potrebbero essere il prezzo e gli orari, ma forse forse riusciamo ad organizzarci e mi piacerebbe davvero tanto :)


Poi ultimamente sono "in fissa" con le cose sane e naturali e ho trovato una rivista molto interesante che si chiama Cucina naturale.
L'ha scoperta una mia collega il mese scorso e ho trovato delle belle ricette, che però non ho ancora sperimentato ... causa pigrizia !!!
In queste sere devo fare una bella lista della spesa, perchè quando cominciano a mancarmi gli ingredienti mi passa la fantasia.

chissà che stasera non riesca a combinare qualcosa :)

Nessun commento: