lunedì, giugno 28, 2010

Domenica in piscina

Come sono malconcia oggi ... è inutile non ho più l'età per stare tutto il giorno a sguazzare in piscina, però bisognerebbe spiegarlo anche a Greta che ogni tanto la mamma ha bisogno di stare all'ombra altrimenti si ustiona come un'aragosta, anche con la protezione 50 ... e infatti così è stato, ho la schiena ancora in fiamme e tutto il corpo che "mi tira" nonostante le 5 passate di crema idaratante e una bella spalmata di bianco d'uovo di ieri sera (l'uovo funziona sempre!).
Però ci siamo divertite un sacco a fare le formine sulla sabbia (sembrava di stare al mare più che in piscina), a sguazzare da una piscina all'altra e a scendere dagli scivoli ... abbiamo anche fatto i balli di gruppo in acqua nella piscina con le onde :)

Alle 16 Greta era così cotta che mi ha detto "va beh mamma adesso possiamo anche andare a casa da papà" ... che nel frattempo si era svegliato.
Quando papà fa il turno di notte cerco sempre di portare Greta a fare qualche gita così stiamo fuori fino a metà pomeriggio e lui può dormire, poverino.

Giovedì scorso invece al centro commerciale ho trovato un negozietto carino che vende un pò di tutto per gli hobbies creativi e ho finalmente trovato i colori che mi mancavano per il Sal Birdwatcher.
Potrò "tappare i buchetti" lasciati quà e là ed avere per fine giugno la tela bella a posto :)
Mi mancano ancora i girasoli, spero proprio di farcela in questi 3 giorni !

Il Salpin invece è drasticamente fermo ... che vergogna ... il fatto è che la voglia ci sarebbe anche, ma mi mancano proprio le forze !!

Va beh, si torna al lavoro ... buon lunedì a chi passa di quà :)

P.S. : avete visto i due blog candy che scadono il 04 Luglio, semplicementi stupendi ... chissà dove vorrà fermarsi la dea bendata stavolta !


3 commenti:

Loredana ha detto...

Io la piscina l'ho sempre patita :-(
Non so perchè, ma al mare sopportavo meglio il riverbero, forse è colpa del cloro...
Comunque complimenti per la bella domenica, io ho ronfato come un ghiro e poi larveggiato tutto il giorno, ogni tanto ci vuole ;-)
Allora aspetto di conoscere Pippo, ovviamente con tutta la calma del caso ;-)
Un bacio, Lò

Quattrocrocette ha detto...

Questi benedetti figli che hanno sempre energie infinite! L'importante è che vi siate divertite.
Buona settimana
Margherita

Rosanna ha detto...

i nostri figli sono infaticabili, noi ... meglio lasciar perdere :))