domenica, febbraio 07, 2010

Quelli che ... al centro commerciale si provano tutte le parrucche di carnevale!

Io non so resistere e Greta nemmeno :)
La abbiamo provate tutte: blu, rosa, bionde, corte, lunghe ... una l'abbiamo messa anche a papà :P

Sempre al centro commerciale alle 17 c'era lo spettacolo di Lupo Lucio e Fatalina, del Fantabosco.
Ero un pò scettica, non mi piacciono molto i posti superaffollati ... però mi sono lasciata convincere e alla fine Greta è stata così felice :)
Lo spettacolo è durato una mezz'ora e alla fine ha potuto dire a Lupo Lucio che lo spettacolo era stato molto bello e lui le ha dato "la zampa" .. che gioia !!

Peccato che il week-end sia già finito, perchè stavolta siamo stati proprio bene tutti insieme :)

Ah dimenticavo, ho ri-organizzato il mio spazio creativo, moooolto meglio, ma non ho ancora finito ; vi farò vedere una foto, e poi sono curiosa di vedere i vostri !!

Nessun commento: