venerdì, febbraio 05, 2010

... mi sa che la mia swappina non ha gradito molto il mio cuscino, forse non le è piaciuto il soggetto o i colori, boh !
Peccato perchè io mi ci sono proprio impegnata ... questo è il motivo per cui ho deciso di aderire solo a Sal, così ricamo per me, quello che piace a me :)
Oggi a Milano siamo sotto la neve, spero di poter uscire un pò prima dall'ufficio altrimenti non arriverò mai a casa ... e anche là mi hanno detto che siamo messi male !!
Per il Sal Sapin abbiamo aperto un gruppo su yahoo, siamo tantissime e abbiamo un sacco di cose da raccontare :) mi piace proprio questo gruppetto ! Per questo mese sto guardando un pò di riviste che avevo a casa e penso che mi dedicherò a qualcosa in feltro o comunque in stoffa, con poche crocette.
E poi devo iniziare la B del Sal Birdwatcher, magari stasera sul divano, al calduccio, con la neve fuori ... potrebbe essere un buon inizio !
E poi, e poi, ci sono mille idee che mi frullano per la testa, così tante che non so da dove cominciare :P

2 commenti:

yummymummy ha detto...

uh mamma!!! ma chi è questa swappina che non ha gradito il tuo dolcissimo cuscino???!!!
ma vedrai che non le è arrivato...non posso credere che non le sia piaciuto.
continua a swappare, sarebbe un peccato se qualcuna di noi dovesse rinunciare alle tue creazioni!!!
bacio e ci vediamo su yahoo
yummymummy

Unknown ha detto...

Grazie :)
quanto sei cara, sono così felice di avervi incontrate !!