martedì, dicembre 29, 2009



Buon Natale a tutti quelli che passano di qui !

Lo so, probabilmente questi sono gli auguri più ritardatari della rete, ma che vi devo dire ... ho lavorato anche alla vigilia poi sono stata assorbita da un turbine di cucina, impacchetta, scarta, bacia, abbraccia, mamma giochiamo, mamma voglio stare con te sempre ... che potevo fare ?!?

Comunque eccomi qui, a postare due righe prima della notte di capodanno che quest'anno si prospetta abbastanza divertente: staremo in un agriturismo a farci una bella mangiata e a ballare, chissà che anche il maritozzo per una volta non si scateni in un ballo !!!

Che dirvi, se non che in vacanza si sta bene, che avevo bisogno di un pò di sano riposo (la mattina di Natale mi sono svegliata alle 11.00, erano anni che non dormivo così tanto O_o ) e che solo ieri sera mi sono messa a crocettare, non avevo più le forze nemmeno per quello.

E poi passo almeno 1/2 ora al giorno con la mia nuova Wii Fit, che mi sono regalata per Natale con la meritata e sudata tredicesima !!
E' fantastica, in una settimana ho già perso 1 kg, senza fare nessun tipo di dieta ... forse il solo fatto di fare movimento ha rimesso in funzione il mio corpo che era k.o. !!!

Come vi dicevo ieri sera ho messo le prime crocette sulla tela del cuscino per lo swap cuscino ricamato2 del forum XSP.
Finalmente ho deciso lo schema, a me piace molto, spero che anche la mia swappina apprezzi ... questo è sempre il dilemma maggiore :)

Per ora vi saluto, e spero di riuscire a collegarmi di nuovo prima della fine dell'anno !

Nessun commento: