lunedì, novembre 09, 2009

Finalmente ieri sera ho acceso la mia macchina per cucire ... e dopo vari tentativi, filo che si rompeva, piedino che dimenticavo di abbassare, ecc. ecc. sono riuscita a fare la mia prima cucitura diritta ... beh, insomma proprio diritta diritta non era, comunque è stata una soddisfazione enorme :) :) :)

La mia piccina invece è alle prese con il suo primo dentino da latte che sta cadendo ... abbiamo passato il week-end a cercare di farlo cadere, ma niente, è ancora attaccato da qualche parte e non ne vuole sapere di staccarsi. Lei poveretta quasi non vuole mangiare nè parlare perchè ogni volta che apre bocca la lingua glielo sposta da tutte le parti !!
Speriamo che oggi sia la volta buona.

Stasera voglio anche iniziare i preparativi per il nostro personale calendario dell'avvento.
L'anno scorso era un tabellone verde di carta, su cui avevamo disegnato 24 caselle con i numeri sparsi e ogni sera coloravamo un disegno a tema e poi lo incollavamo nella casellina ... ci siamo divertite :)
Per quest'anno non ho ancora deciso ... andrò a curiosare un pò nel web !

Nessun commento: