giovedì, novembre 05, 2009

E' da un pò di tempo che mi sono dedicata solo ai blog candy ... hihihi ... sempre con la speranza di vincere almeno una volta, ma mi sa che se non ho mai vinto niente negli ultimi 30 anni forse di speranze ne ho poche !!!!

Anche Novembre è arrivato e in un attimo saremo a Natale.
Greta sta già scrivendo la sua lista di regali per Babbo Natale : al primo posto quest'anno c'è Sambi, il cagnolone di pelouche che abbaia, cammina, ecc. come un cane vero.
E quando ne parla già si immagina a portarlo a spasso "perchè lo sai mamma che lui si lascia mettere il guinzaglio e poi viene a spasso con te" :) ... amore piccino !!

Sabato scorso siamo stati al Museo di Scienze Naturali nei giardini di Porta Venezia a Milano.
Ci siamo divertiti un sacco, siamo stati 3 ore e abbiamo visitato solo il primo piano !!!
E' stato proprio un bel pomeriggio, c'è una sezione dedicate ai minerali, poi si passa ai fossili e poi ai dinosauri .. Greta era così affascinata di questi animali enormi e il pensiero che fosseri veri la incuriosiva ancora di più. In questo mondo di cose finte, che non si vedono, che non si toccano, di TV e PC, per lei scoprire che quelle ossa erano vere, che quell'animale esisteva veramente, è stato sorprendente !

... e sempre sabato mi è venuto un bell'attacco di mal di schiena che poi ho scoperto essere sciatica, quindi adesso mi sto bombando di medicine (con scarsi risultati peraltro) e mi sono presa pure il cazziatone dalla dottoressa perchè devo dimagrire, fare ginnastica, ecc. ecc. ecc.
Allora sabato mattina in piscina ! e poi ho contattato una fisioterapista per vedere un pò quali sono gli esercizi che devo fare per rimettermi in sesto ... proprio un bell'anno questo 2008 !!!!

Dal punto di vista crocettoso, sto facendo dei piccoli ricamini natalizi che poi assemblerò come cusinetti da appendere alle porte di casa. I colori sono rosso e blu e i disegni sono cuori, fiocchi di neve, stelle, ecc. che erano nell'ultimo numero delle Idee di Susanna.
E poi si è chiusa la lista dello Swap cuscino ricamato 2 e sono molto contenta della mia abbinata!! Ho già le idee abbastanza chiare, sia per lo schema che per il tessuto della fodera.
Devo solo rispolverare un paio di vecchi numeri delle Idee di Susanna dove penso proprio di trovare quello che fa per me ;P

Va beh, direi che la pausa pranzo per oggi è ampiamente finita e quindi si torna a lavorare !

Un bacetto a tutti/e voi che passate di qui

Nessun commento: