mercoledì, ottobre 21, 2009

Ieri ero a casa dal lavoro con Greta malaticcia, verso mezzogiorno suonano alla porta : il postino, con una bustona ... per me !!! E' arrivato il mio swap halloween !!!

E' stata una sorpresa bellissima, una coccola meravigliosa, un mare di pacchetti con carta a tema zucche. Un pò scartavo io, un pò scartava Greta e ci siamo divertite un sacco ad aprire, a commentare ... però ancora non vi posso mostrare le meraviglie che ho ricevuto, nè vi posso dire da chi, perchè non tutte le ragazze hanno ricevuto ...

Questo invece è quello che ho spedito io, speriamo che la mia swappina gradisca :

gli handmade
Tutto il contenuto del pacco

2 commenti:

Laura ha detto...

Ricambio con piacere la visita al tuo blog....anche tu sei molto brava....speriamo di incontrarci ancora durante gli scambi su XSP....
Laura

Pacco Di Sole ha detto...

Federica, posso ancora ringraziarti tantissimo per i bellissimi Handmade e per le sorprese halloweenose e cioccolatose che m'hai mandato!
sono proprio felice tu siastata la mia abbinata!
spero un giorno potrò ricambiarti con un'altro swap!