mercoledì, ottobre 21, 2009

18 Ottobre 2009
Tanti auguri a me, per il mio 30° compleanno !!

La mattina è iniziata splendidamente, con i miei due amori nel letto che mi cantavano tanti auguri ...
Greta mi ha portato un mazzo di rose rosse e gerbere arancioni, bellissimo.
Andrea mi ha regalato un portamonete in pelle panna di Bottega Veneta (un salasso credo ...) e un paio di pantaloni di raso nero.
Mamma & Papà infine mi hanno regalato ... la MACCHINA DA CUCIRE !!!! fantastica !!! sotto c'è lo zampino di Andrea, lo so ... è stato un regalo stupendo :) :) la mia prima macchina per cucire !!!

E poi altri festeggiamenti dalla nonna, dalla zia, un milione di SMS e messaggi su Facebook dagli amici, sia quelli vicini che quelli dall'altra parte del mondo, e un post tutto per me sul forum XSP ... insomma è stato un bellissimo compleanno :)
Grazie a tutti quelli che hanno pensato a me

Nessun commento: