mercoledì, giugno 27, 2007

Ciao zio, è passato più di un mese da quando non ci sei più e questo post è tutto per te, perchè ti voglio bene, perchè mi manchi, perchè ogni giorno mi chiedo perchè proprio tu ... non pensare a te è impossibile perchè eri uno zio davvero speciale, una testa dura che amava immensamente la sua famiglia.
Abbiamo tutti pregato, sperato, fino all'ultimo giorno che i medici riuscissero a trovare la cura miracolosa, invece in 3 giorni la leucemia ti ha portato via per sempre ... e non potrò mai dimenticare il ns ultimo incontro in ospedale, quanto eri stanco e quanto comunque credevi di poter tornare a casa, di poter guarire, come prendevi in giro la nonna che piangeva perchè vedeva suo figlio morire e allo stesso tempo si convinceva che non saresti mai morto .
Mi manchi tanto, ci manchi tanto a tutti ... lo so che sei qui con noi, ma io vorrei poterti ancora vedere seduto sulla tua sedia quando entro in cortile, che fai gli scherzi a Greta fregandole l'aranciata o le bambole .
Nessuno ha più avuto il coraggio di sedersi al tuo posto a tavola la domenica, quello è il tuo posto e tutti aspettiamo che tu possa tornare anche se sappiamo che non succederà mai.
Ti voglio bene zio, tanto.
Un bacio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io a volte indosso la collana che mi ha regalato per la laurea mia cugina e dico "Mariuccia, oggi ti porto in giro". Lo so che è stupido, ma è uno dei modi che ho per continuare a farla vivere.

Lu :-)