martedì, settembre 13, 2016

Settembre

Questo inizio di Settembre è partito con molta carica,
tanti progetti, voglia di fare e di pensare positivo.
Perchè il pensare positivo porta positività nella vita, non c'è niente da fare !

Per tenere a bada tutte queste idee che mi frullano per la testa 
e non perderne nessuna per strada, 
mi sono regalata una bellissima agenda nuova.
Da Settembre a Settembre, come quando si andava a scuola ^_^
Un'agenda piena di colori e di pensieri positivi.

La mia amica Laura poi, 
conoscendo la mia passione per la cancelleria, 
ha pensato di regalarmi un bellissimo doppio notes
per rinnovare il mio ormai vecchio quadernetto dei conti di casa !


Eccole qui le mie nuove compagne di viaggio, 
in tutto il loro semplicissimo splendore ^_^

E voi ? riuscite a ricordarvi sempre tutto oppure prendete mille appunti come me ? 



Nessun commento: