martedì, febbraio 09, 2016

Swap strofinaccio


Si è concluso ieri questo bello scambio con le amiche del gruppo Facebook. 

Io ho ricevuto una montagna di coccole dalla dolcissima Cristina che è stata super attenta a tutti i miei gusti e che ringrazio ancora tantissimo !!
Lo stofinaccio è stato subito appeso in cucina : è splendido !
e la pochettina è già "sotto crocette" perchè non potevo resistere  ^_^


Questo invece è quello che ho spedito io ... di nuovo a Gabriella :-) 
Quando ho letto che il suo colore preferito è il lilla e le piace la natura, ho pensato subito a questo schema. Nell'originale la scritta era in verticale, pensata per un pannello, ma io l'ho riadattata in orizzontale.
Ho aggiunto un nastrino gufettoso e due bei bottoni in legno.
Sono contenta che le sia piaciuto !



Il prossimo scambio sarà uno ... swap iniziale ! 
Bellissima idea e non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata ^_^


Nessun commento: