giovedì, dicembre 10, 2015

Letture di Novembre

Questo libro è stata una bellissimo scoperta ! L'ho scelto perchè ho visto che l'autrice è praticamente una mia coetanea ed ero curiosa di leggere cosa aveva scritto.
Un bel romanzo, scorrevole, accattivante, di quelli che ti viene voglia di continuare a girare pagina per sapere cosa succederà. Ho scoperto che stanno anche girando una serie TV proprio basata su questo romanzo. Adesso devo assolutamente leggere anche gli altri già pubblicati !




Un altro capitolo della serie della "profia" torinese.
Molto bello. Ricco di personaggio stravaganti.
Ad oggi è quello che mi è piaciuto di più di questa serie.




Anche questo romanzo è stato una bella scoperta.
Era sul tavolo dei nuovi arrivi in biblioteca e mi ha attirato la copertina.
Un bel romanzo, ambientato in liguria, in luoghi conosciuti, con personaggi molto realistici. Anche di questo autore voglio sicuramente leggere altro.


Adesso è d'obbligo un salto in biblioteca perchè il mio comodino è rimasto tristemente vuoto !! 

Buona lettura a tutti  : )

Nessun commento: