lunedì, novembre 02, 2015

Letture di Ottobre 

Ecco qui le mie letture del mese appena passato, direttamente dal mio comodino.
3 libri in 31 gg
... non male !
Quantomento i viaggi in treno per andare al lavoro regalano tempo per leggere ^_^





Una bellissima storia per chi ama leggere, per chi si perde nelle librerie, per chi sogna di fare il libraio.
Davvero un bel romanzo che ho letto in un soffio, e come tutti i bei libri, quando è finito mi è mancato molto !












Secondo episodio della saga della "profia" torinese. Secondo me ancora più bello del primo, più scorrevole da leggere, sempre appassionante. Mi piace la serie TV, non potevo non amare il testo originale !







 




Cronologicamente questo è tra gli ultimi romanzi con protagonista la prof. Baudino, per cui non avrei dovuto leggerlo adesso ... ma in biblioteca avevano questo ! Un bel romanzo, due storie parallele che si intrecciano. Mi è piaciuto .
 

Nessun commento: