lunedì, settembre 28, 2015

Letture di Settembre 

 Dopo diversi mesi di "vita alla rincorsa in salita" abbiamo finalmente ripreso a fare un pò di cose che ci piacciono, come andare in biblioteca il sabato mattina. Ne usciamo sempre carichi di libri, almeno 3 ciascuno, e decisamente felici !

Per me ho scelto questi : 



L'ho letto in meno di una settimana. Molto leggero, sicuramente un pò scontato, ma piacevole e rilassante da leggere.

Questo libro è stata una scoperta, perchè appasionata come sono di "Provaci ancora Prof." non sapevo che la serie fosse ispirata ai romanzi di Margherita Oggero ! 
Dopo aver letto le prime pagine ed avere ritrovato nomi così familiari, ho cominciato a sorridere ... ormai ho quasi finito anche questo ... e adesso voglio assolutamente leggere anche gli altri ^_^
Missione di sabato trovare "una piccola bestia ferita" .
Le biblioteche a cui ci rivolgiamo aderiscono al circuito del prestito intrabibliotecario, per cui se il libro da loro non c'è lo cercano presso le altre biblioteche del circuito. E' davvero un ottimo serivizo !




1 commento:

Stefania ha detto...

Mi ispira tantissimo il primo libro...La gente felice legge e beve caffè! fantastico devo assolutamente cercarlo in biblioteca! grazie per la dritta.
<Ste