martedì, agosto 06, 2013

Swap di mezza estate concluso 


Si è felicemente concluso anche lo scambio di mezza estate con il gruppo delle Malate di Swappite.
La mia abbinata era Cristina e questo è quello che le ho spedito ; so che le piacciono i gufetti ed io mi sono divertita molto a ricamarli per lei !!





Il mio pacchetto invece è arrivato da Barbara  che ha ricamato per me una gallinella dell'estate che va a fare compagnia a quella d'autunno che mi aveva già spedito !! Le foto non le rendono giustizia, dovreste vedere dal vivo quanto è bella con quel cuore di perline ! GRAZIE ANCORA BARBARA !!

 
 



Se siete curiose, QUI potete vedere la galleria di foto preparata dalla nostra super madrina Barbara; anche questa volta è stato un bellissimo scambio, con tante belle idee ! Brave tutte !!

Le malate di swappite hanno deciso di saltare lo scambio d'autunno per passare direttamente a quello di Natale ... l'abbinata la conosco già, quindi non mi resta che trovare lo schema giusto ^_^

Buone xxxxx amiche !

Nessun commento: