giovedì, ottobre 04, 2012

Sono molto soddisfatta della nuova intestazione del blog che mi sono fatta da sola su PicMonkey !!
Ci vuole ancora qualche ritocchino al look, devo trovare i colori giusti, ma ho bisogno di tempo ... piano piano ...

Nel frattempo ho spedito e ricevuto per lo Swap d'autunno e quando tutte avranno ricevuto pubblicherò le foto di questo bellissimo scambio : ))

Ho ricevuto l'abbinamento per lo Swap Gattoso di Manuela, quindi posso cominciare a produrre il mio handmade, e ieri ho messo le prime crocette alla tela del Sal Caloroso: ho fatto tutta la scritta Christmas con DMC309. Mi piace tantissimo questo colore !

3 commenti:

cri66 ha detto...

Ma che brava, sempre indaffarata :o) Sono in attesa del ns scambio e sono proprio poi curiosa di vedere che hanno prodotto le ns manine :o)
Un abbraccio
cri

Amaranto ha detto...

Complimenti per la nuova grafica anche io vorrei rinnovare un po'
A presto
Eli

Quattrocrocette ha detto...

Bella la nuova grafica, leggera ed elegante. Brava Fede!!!
Buona settimana
Margherita