venerdì, settembre 23, 2011

Swap un Lizzie Kate a fine estate

Eccovi qui finalmente svelate le meraviglie che ho ricevuto dalla bravissima Dona di Il mio piccolo mondo creativo ... io sono rimasta a bocca aperta, questo cuscino è un'autentica meraviglia !!!

GRAZIE DONA, SEI STATA FANTASTICA !!!!

Questo invece è quello che ho spedito io a Manuela di Crocette all'inverso ; sono felice che le sia piaciuto tutto :)
Dalla foto non si vede bene, però il ricamo fa parte di una tasca applicata sul davanti della borsa.


Grazie ancora a Cri e alla Smemo per avere organizzato questo bellissimo scambio, spero che resteremo tutte in contatto !!!

2 commenti:

cri66 ha detto...

Grazie a te, questo scambio è splendido!
Un abbraccio
cri

Dona ha detto...

Ciao Federica..
Grazie mille per le bellissime parole... Sono proprio contenta che ti sia piaciuto: fatto col cuore e con amicizia!
Bellissima anche la tua borsa con il ricamo sulla tasca che hai realizzato!!! Bravissima!

Sicuramente rimarremo in contatto..
Anche perchè ripeteremo questa bellissima esperienza con il prossimo swap ^___*
Un abbraccio