lunedì, dicembre 20, 2010

Addobbi di Natale e Babbo Natale Express

Ecco qui un pò dei nostri addobbi di Natale : l'albero e il presepe preparati da Greta, e quel che resta del calendario dell'avvento ! Ci sono poi altri addobbi sparsi in giro per casa, ma ci vorrebbe un servizio fotografico per pubblicarli tutti :)


Questo invece è il contenuto della busta che ho spedito per lo swap Babbo Natale Express organizzato sul Forum La via dei colori.
La mia abbinata ha ricevuto ed ha apprezzato molto, ma siccome non abbiamo ancora ricevuto tutte non posso ancora mostrare il contenuto dei pacchetti !


Dolcissimo Natale a tutti !

3 commenti:

ClaudiaC. ha detto...

mi dispiace per il disguido postale spero che il pacco non abbia fatto una fine ignota, nn mi è ancora arrivato, domani provvedo con il piano B
Claudia.

ClaudiaC. ha detto...

mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto, vorrei mai cho il pacco avesse fatto una fine ignota ma se non mi torna di oggi domani procedo con il piano B, un abbraccio.
Claudia

Unknown ha detto...

Ciao Fede!
Bentornata! Spero che il tuo malessere non sia nulla di grave!
Le fatine sono bellissime, così come il presepe e l'albero preparato da Greta.
Approfitto per farti gli auguri di buon Natake, a te e alla tua famiglia.
Pisi