giovedì, novembre 04, 2010

... di forum e nuovi progetti ...

Per il prossimo anno mi sono iscritta ad un BFC sul forum XSP.
Il BFC consiste nello scambiarsi dei regalini per i rispettivi compleanni, basandosi sulle preferenze espresse da ogni persona ; per il momento siamo un bel gruppo e spero che sarà un bellissima esperienza :)

Per ricordarmi di tutte le ricorrenze ho creato un'agendina ad hoc. Non è perfetta, ovviamente, ma se volete la potete scaricare qui in formato word così potete poi modificare i colori, il carattere, ecc. come vi piace di più !

Ogni pagina va piegata a metà e poi incollata, in modo da avere delle paginette fronte/retro, che andranno poi inserite dentro all'ultima pagina, piegata a metà, che farà da copertina ... mi sono spiegata ?!?!?

Sul forum La via dei colori, mi sono iscritta allo Swap Babbo Natale Express. Ho già in mente cosa preparare come handmade natalizio e nel week-end ci lavorerò un pò.

In queste sere invece ho proseguito con il Birdwatcher : l'H è finita, devo fare la casetta e poi sono a pari. Questa sera però mi voglio dedicare alla 3^ tappa del Sal Chocolat :)

A presto con qualche aggiornamento "fotografico".


4 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Accipicchia quanti impegni!! Nel forum La via dei colori ho visto anch'io lo swap Babbo Natale, ma non ci sto con i tempi .... buon lavoro!!
Ciao
Margherita

Nefertari ha detto...

Mamma mia, quante iniziative! Ma come fai a stare dietro tutto? Io ho sempre un sacco di idee, ma quelle che riesco davvero a realizzare sono sempre troppo poche.
Mariagrazia

Unknown ha detto...

Wow! Davvero tanti impegni! E anch'io mi chiedo: ma come fai a fare tutto? Ti trasformi nella dea Kali (divinità induista con 6 braccia)? Io è già tanto se riesco a passare l'aspirapolvere in cucina!
Buon lavoro!
Pisi

Unknown ha detto...

Il trucco c'è ... mando il marito al lavoro, metto Greta a nanna e dalle 10 a mezzanotte ho due ore tutte per me!