giovedì, ottobre 07, 2010

Ecco, ho scelto il regalo che chiederò al maritino per il mio compleanno:
una giornata tutta per noi a vedere la mostra di Dalì a Palazzo Reale a Milano ... è da tantissimo tempo che non andiamo più ad una mostra e questa mi sembra un'ottima occasione ;)



Stamattina in treno ho anche scoperto per caso che a Pisa fino al 23 Gennaio c'è una bellissima mostra di Mirò, ma per noi Pisa è troppo lontana per andare e tornare in giornata ... chissà magari nelle vacanze di Natale ci facciamo un pensierino :)



1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Fede! Anch'io non vedo l'ora di visitare quella mostra! Sono stata a Figueras, alla casa museo di Dalì e mi sono innamorata di questo artista che conoscevo a malapena!
Poi ci confronteremo sulle impressioni!
Salutami le ragazze,
Pisi