mercoledì, settembre 01, 2010


Sal Heart Stitch Design - 1^ tappa

Ecco qui la mia prima fatina per questo Sal ; ho scelto la "lazy summer" perchè questo mese mi sono sentita moooolto lazy !! Mi sono divertita e rilassata molto a ricamare questa fatina e sono davvero soddisfatta della tela che ho scelto.

Prossima fatina: primavera, ma non ho ancora deciso il colore, ci devo pensare ... forse un verde sfumato ...

Dovete assolutamente passare da Antonella a vedere i lavori delle altre crocettine compagne di Sal ; sono tutti diversi uno dall'altro e assolutamente B E L L I S S I M I !!

.... oggi blogger fa le bizze, o forse è la mia connessione ... mah !

Baci bacetti

1 commento:

Amelia ha detto...

Ecco la vedo!!! Quanto è carinaaaaa! Anche la tela è troppo bella! Io per la seconda ho deciso di "fare il grande passo" uahauhaauhauah! Per la prima volta ricamo su lino...quindi quel che sara' sara'...
Si, anch'io nella Milano Fashion...magari ci conosciamo pure! ahahahahah