giovedì, agosto 05, 2010

Visto che non ho ancora avuto il tempo per fotografare i miei acquisti da Casa Cenina, mi sa che faccio prima a pescarli direttamente dal sito. E allora eccoli qui:
Due kit e due schemi che mi piacevano e che mi aiuteranno a portare avanti il mio Salpin :P

e poi aghi da ricamo e un telaio colorato, e infine la tela che ho scelto per il Fairy Circle Sal : AIDA DMC 14ct. Iridescente: 818 ... è davvero molto bella, ne sono proprio soddisfatta !!
Questa però ve la devo fotografare io perchè la foto che c'è sul sito non rende assolutamente.

Adesso devo scegliere il colore delle matassine e poi ... si parte ! Ho deciso che ricamerò le quattro fatine delle stagioni e poi le assemblerò in un plaid per Greta da usare in inverno per stare al calduccio sul divano. Ho già in mente esattamente come sarà, spero che alla fine piacerà anche a voi.

Il punto scritto del Birdwatcher procede anche se mooolto lentamente ... sembra non finire mai, e poi sotto con la casetta di Agosto.
Le tele delle mie compagne di Sal sono stupendissime !!! che brave !!!!


Un bacio e a presto.

Nessun commento: