giovedì, luglio 29, 2010

Sono già passate quasi due settimane dal rientro ... ed è stato moooolto faticoso !! Al mare si stava meravigliosamente, sul lettino all'ombra (non amo prendere il sole) con una bella brezza rinfrescante e i bambini che giocano intorno ... felicità allo stato puro :)

Greta ha trovato subito un'amichetta con cui giocare e sono diventate inseparabili per tutta la vacanza, così noi abbiamo avuto finalmente l'occasione di riposarci !

Ma chi voleva ritornare ?!?!?! Eppure siamo di nuovo qui.
Almeno il caldo ci ha dato un pò di tregua ; oggi a Milano è una giornata di nuvole, pioggia, sole e poi ancora nuvole e pioggia ... che a me non dispiacciono affatto :P

In queste sere mi sto riportando a pari con il Sal Birdwatcher e dovrei finire in tempo la tappa di Luglio.

Con il salpin invece sono ferma, anzi fermissima, e il caldo delle settimane passate di certo non ha incoraggiato il ricamo a tema natalizio !
Però sto aspettando un bel pacchettino da Casa Cenina dove ho comperato alcuni schemi JJ, due kit per decorazioni natalizie e una bella aida rosa iridescente su cui ricamerò le fatine delle 4 stagioni del Fairy Circle Sal, che inizia la settimana prossima :)

Nessun commento: