mercoledì, giugno 09, 2010

La prossima volta che faccio progammi per il venerdì sera : che qualcuno me lo proibisca !!!

Sono tornata dal lavoro e Greta aveva già vomitato 2 volte in un'ora.
Nonstante le medicine consigliate dalla pediatra ha continuato per altre 4 volte nell'ora successiva, quindi siamo andati al pronto soccorso pediatrico : acetone 4+

L'hanno tenuta ricoverata in reparto fino a lunedì pomeriggio ; da venerdì notte a domenica mattina con flebo costantemente attaccata.
Nel frattempo anch' io la domenica mi sono sentita male e così alla sera mi sono dovuta arrendere ad andare a casa a riposare e curarmi, lasciando il mio coniglietto in ospedale con papà.

E' stato terribile, per fortuna non aveva niente di grave, ma vederla con il braccino steccato e il catetere per la flebo mi ha fatto così male ... è il mio piccolo pulcino per la miseria !! e queste cose ai piccoletti NON dovrebbero succedere mai !!!

Comunque lunedì alle 17 finalmente ci hanno dimesso e ieri siamo state dalla nostra amata pediatra ... che come prescrizione le ha dato 10 gg di marmellata e caramelle di zucchero, per ripristinare gli zuccheri nel corpo ... questa si che è una cura :)

2 commenti:

Unknown ha detto...

meno male che alla fine e' andato tutto bene
ciao Pat

Loredana ha detto...

Cavoli, volevo ringraziarti per i tanti complimenti alla mia casetta, cosa che faccio comunque ;-) e leggo questa brutta cosa :-( Io non ho figli, quindi posso solo immaginare quanto si possa stare male per loro!! Per fortuna tutto si è risolto bene!
Un bacio a te e tanti bacini a Greta ;-)