venerdì, gennaio 15, 2010

Si vede che sono tornata al lavoro ... il mio blog è rimasto fermo fermino !
Ma le crocette sono andate avanti, vorrei tanto farvi vedere a che punto sono, ma sarebbe troppo rivelatore, comunque sono mooooolto soddisfatta :)
E per questo 2010 ho deciso di dedicarmi a ricami un pò impegnativi e tutti per me, quindi sotto con i SAL.
Per iniziare ho deciso di iscrivermi al SAL Bird Watcher organizzato da Loredana http://lepaginedilo.over-blog.it/ .
Il bello è che sono completamente terrorizzata da qualunque animale dotato di ali e becco, ma questo schema è troppo carino, adoro le casette per gli uccellini :)
Penso che lo ricamerò su Aida bianca, per mettere più in risalto i colori del ricamo e poi diventerà un quadretto da appenderi nella mia cucina super country.
Ho deciso che quest'estate rifarò i muri della cucina di un bel verde militare (i mobili sono color zucca) e penso che questo ricamo ci starà a pennello !
Comunque, prima devo finire il ricamo per lo Swap cuscino e mi ci sto dedicando tutte le sere dalle 22.30 alle 24.30 ... quando la famigliola è a letto !
Buon week-end e grazie a tutti quelli che passano di qui, per aver dedicato a me un pò del loro tempo ...

Nessun commento: