giovedì, gennaio 28, 2010

Oggi è già giovedì, questa settimana è passata velocissima ... invece avrebbe dovuto essere lentissima !!!
Non ho ancora finito il ricamo per lo swap cuscino ricamato2, ci sto lavorando tutti i giorni in treno e tutte le sere dalle 21.30 alle 24.30, ma ci sono così tanti cambi di colore tutti ravvicinati che mi fanno perdere un sacco di tempo ... avevo decisamente sottovalutato la difficoltà di questo ricamo ... avrei dovuto scegliere un bel monocolore !!!
Mi sa tanto che sarò in ritardo di qualche giorno, comunque vediamo cosa riesco a combinare oggi e domani, la scadenza è sabato.
Se dovessi essere in ritardo, spero che la mia swappina capirà e alla fine apprezzerà comunque il lavoro e l'impegno che ci ho messo.
In ogni caso ho deciso e lo riconfermo che quest'anno partecipo solo a Sal, così non ho lo stress della scadenza, se ci riesco bene, altrimenti pazienza ... il punto croce DEVE rimanere un grande piacere, non voglio trasformarlo nell'ennesima incombenza.
Quindi, mi sono iscritta anche al Sal Sapin organizzato da Rosanna sul suo blog http://crocetteanonfinire.blogspot.com/.
Ho conosciuto Rosanna nel gruppo Lepaginedilò e mi è stata subito simpatica per così dire "a pelle".
Mi piace l'idea di creare qualcosa per Natale durante tutto l'anno, invece di ridurmi a Novembre a vedere bellissimi schemi sulle riviste, ma non riuscire a combinare niente perchè è troppo tardi ed il tempo è poco :)
Domenica c'è stata la festa di compleanno di Greta, 6 anni !
E' proprio cresciuto il mio piccolo coniglietto, è sempre più "grande" in tutto quello che fa, nell'esprimere le sue emozioni, nello scegliere i giochi.
Ti voglio supermegaiper bene pulcinetto mio :)
E ora, si torna al duro lavoro ... quanto manca alla pensione?? 28 anni ... ah ok, come non detto ...

1 commento:

Rosanna ha detto...

ciao, grazie per aver aderito al salpin :)
sto cercando di inserire il tuo link nel mio blog, ma non so per quale strano motivo, non mi viene permesso, spero di riuscirci presto, ciaoo