martedì, novembre 24, 2009

Oh che emozione !!!
Mi sono resa conto solo ora che Paccodisole (http://paccodisole.blogspot.com/) mi ha inviatata a partecipare al mio primo PREMIO BLOG !!

Le regole sono queste:
1- citare chi mi ha passato il premio e il suo blog
2- passare il premio a 14 amiche virtuali
3- rispondere a un questionario di 10 domande

Ed ecco il questionario:

In quale animale ti reincarneresti? in un gatto, possibilmente di casa, coccolato e viziato come i miei :)

Di chi o di che cosa non potresti fare a meno? di mio marito e di mia figlia

Cosa apprezzi di più in una persona? la sincerità e l'umiltà

Di che colore preferisci vestirti? grigio, nero, marrone

Definisciti in tre parole: generosa, chiacchierona e disponibile

Un viaggio che vorresti fare: il giro del mondo in barca a vela

Citazione preferita: Mario da un colpo di straccio e poi chiude il bar !

Cosa ti piacerebbe fare? la psicologa

Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare? parliamo di hobbies ?? beh allora qualunque cosa che si possa creare con le proprie mani ... solo che purtroppo non ne sono capace ...

Qual è la tua stravaganza? mah ! ne ho talmente tante che bisognerebbe chiedere a chi mi sta intorno :P


Rimane solo da passare il premio ... io lo giro a tutte voi che passate di qui, e chissà se siete almeno in 14 ?!?

Nessun commento: