martedì, maggio 12, 2009

Dopo più di un anno dall'ultimo post, dopo aver ritrovato un pò di luce (non troppa, ma un pò basta!), dopo aver ritrovato un pò me stessa ... rieccomi con la nuova voglia di aggiornare il mio blog . Quindi prima di tutto un pò di rinnovamento, nuovi colori, nuove immagini ... e un pò più di fantasia !!

In questo ultimo anno mi sono iscritta ad un fantastico forum di punto croce (XSP), che mi ha aiutato a ritrovare me stessa, le cose che mi piacciono, a prendere la vita un pò più come viene ... e a poco a poco tutto è diventato un pò più bello, ho trovato del tempo per me che non pensavo di avere, ogni attimo dedicato a me stessa mi da serenità e la forza di andare avanti anche nei momenti difficili, perchè alla fine tutto si risolve, in un modo o nell'altro e fino ad oggi mi sembra di poter dire di avere fatto le scelte giuste nella mia vita ... come sono filosofica oggi !!

Nessun commento: